Il Blog degli Studenti della Scuola di Ingegneria Aerospaziale.

Questo blog è stato realizzato per noi studenti della S.I.A. con l'intento di favorire la nostra comunicazione, approfondire la nostra conoscenza, darci consigli utili sui vari corsi, e perchè no, anche organizzare eventi al di fuori della facoltà.

martedì 16 marzo 2010

Seminario Certificazione Strutture in Composito

Cari colleghi, vi posto qui il link per scaricare le slide del seminario che l'Ing. Giovanni Di Antonio ci ha gentilmente concesso.

Le slide riguardano la lezione tenutasi Giovedì 11 Marzo in cui l'Ing. Di Antonio ha introdotto gli argomenti che verranno trattati nel seminario,  ed ha iniziato con una panoramica sulle normative internazionali vigenti e sulla statistica utilizzata dalle agenzie di certificazione. 



Il file zip è protetto da password, che vi verrà recapitata tramite la mailing list.

Link per scaricare


A Presto!!

4 commenti:

  1. Salve ragazzi non ho ancora ricevuto la mail per la password a voi è arrivata?

    RispondiElimina
  2. Salve ragazzi non ho ancora ricevuto la mail per la password a voi è arrivata?

    Un salutone a tutti

    RispondiElimina
  3. mandami un messaggio alla mia email e ti mando la password!!! clicca sul mio nome e dal profilo trovi la mia e-mail!

    RispondiElimina
  4. Rick no problem ho chiesto oggi durante il seminario ;) grazie cmq!

    RispondiElimina