Il Blog degli Studenti della Scuola di Ingegneria Aerospaziale.

Questo blog è stato realizzato per noi studenti della S.I.A. con l'intento di favorire la nostra comunicazione, approfondire la nostra conoscenza, darci consigli utili sui vari corsi, e perchè no, anche organizzare eventi al di fuori della facoltà.

domenica 30 maggio 2010

Vincerà l'Uomo o il Nanotubo?

 Ce lo siamo sempre chiesti. Il Dott. Giannini ci ha aperto le porte dell'infinitesimo per vedere che casini possono combinare i nanotubi.
Di seguito trovate il link per scaricare il ppt sulla compatibilità biologica delle nanotecnologie. Come sempre la password vi verrà inviata via mailing list.  Scarica qui il file!!

P.S: qui sotto potete vedere cosa può fare un prof. universitario (tale John Hart della Michigan University) con moooolto tempo libero e moooolti nanotubi allineati verticalmente: il NANOBAMA!


4 commenti:

  1. Io avrei messo le foto dei polmoni del topo ahahah :))) Grazie per il materiale Rick!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahha nanobama hahahaha bellissima!!!
    grande e grazie per le nuove dispense!ps ma chi se le studia?

    RispondiElimina
  3. Io ho bisogno di cavie per provare gli effetti dei nanotubi...Vorrei fare una tesi su gli effetti delle nanofibre sugli esseri umani cercasi volontari!

    P.S.: ma che ne sai che l'altro giorno in laboratorio ho fatto una bella sniffata di graffite e di fibra di carbonio...mmmmmmmmiiiiiiiiiiiiinkiaaaa

    RispondiElimina
  4. Chiedi al prof magari di da uno stagista schiavo!!!!

    RispondiElimina